Gli studenti saranno in piazza il 9 febbraio e sfileranno per le vie di Roma assieme al sindacato. Lo hanno annunciato in una nota gli studenti medi e universitari: “Saremo noi studenti – scrivono le associazioni studentesche Udu e Uds – insieme ai lavoratori, ai pensionati, e alle fasce più deboli del Paese, a pagare. E per questo saremo i primi a mobilitarci il 9 febbraio al fianco della Cgil”. Qui la nota.
Saremo noi studenti, insieme ai lavoratori, ai pensionati, e alle fasce più deboli del Paese, a doverci far carico del peso degli errori di questo Governo. Stanno giocando con il nostro futuro: dietro la propaganda, dietro i tweet trionfanti e le dichiarazioni ai media si cela un’Italia in recessione, sul baratro delle disuguaglianze e della precarietà.
Saremo noi studenti, insieme ai lavoratori, ai pensionati, e alle fasce più deboli del Paese, a pagare. E per questo saremo noi studenti i primi a mobilitarci il 9 febbraio al fianco della CGIL e degli altri sindacati confederali nella mobilitazione unitaria per denunciare le manovre messe in campo dal governo, a partire dalla Legge di Bilancio.
Torneremo in piazza dopo le mobilitazioni autunnali, dove chiedevamo al governo un netto cambio di passo su scuola e università: abbiamo ricevuto solo tante promesse e persino qualche offesa. E’ ora di tornare a far sentire la nostra voce. Il 9 febbraio scendi in piazza con noi!
Fortebraccio News
non è dato di sapere se da prov. di foggia c’è un mezzo per roma.
"Mi piace""Mi piace"