La polizia di Glasgow ha arrestato cinque ultras della Lazio fuori dallo stadio a seguito del match tra Celtic e Lazio di ieri sera. Quattro sono stati trattenuti per violazione della quiete mentre uno è stato arrestato a per resistenza a pubblico ufficiale.

Circa 1.500 tifosi della Lazio sono giunti dall’Italia in Scozia per assistere alla partita. Prima della partita i fan della Lazio hanno scorrazzato per le vie della città inneggiando a Mussolini.
Lo riferisce il giornale scozzese “The Scotsman”, che stigmatizza, nel titolo della notizia, la parata fascista e i saluti romani (“Nazi salutes”) dei tifosi laziali.
Fortebraccio News
Il vostro articolo racconta di violazione della quiete e resistenza. Potrebbero averle commesse laziali non fascisti. Perché il titolone “arrestati.. cinque… fascisti della Lazio”? Chi avalla la tesi laziale=fascio fa disinformazione ed è complice
"Mi piace""Mi piace"
ma se questi hanno creato disturbo inneggiando al bagnasciuga e a braccio teso e mano aperta come si fa con la maestra per chiedere il permesso per andare al cesso, cosa altro avrebbero dovuto titolare?
"Mi piace""Mi piace"
Da cosa deduci che i cinque arrestati abbiano fatto ciò? Nell’articolo non sta scritto. Eri forse a Glasgow?
"Mi piace""Mi piace"
Sei un po’ ritardato, vero?
"Mi piace""Mi piace"
No, dai, ditemi che non è vero, hai veramente scritto questo? Allora adesso spegni il computer, chiudi l’abbonamento a internet, e ti metti a studiare leggendo dei bei libri e cercando di far ripartire quelle sinapsi che non usi da tanto tempo. Sarà un po’ faticoso, ma vedrai che ce la puoi fare.
"Mi piace""Mi piace"